Scienze Organizzative e Gestionali

Comprende materie appartenenti alla branca delle Scienze Politiche (sociologia, storia contemporanea etc..) Economia e commercio, nonché Diritto Pubblico, Diritto Internazionale, Diritto Amministrativo e Diritto della Comunità Europea. E' una scienza di costituzione recente e vuole adeguarsi ad un tipo di preparazione da tempo utilizzata anche in ambito europeo. Si fa volutamente riferimento ad una preparazione di tipo manageriale, ovvero, la capacità di sviluppare ed utilizzare le risorse, siano esse umane che materiali, in maniera ottimale all'interno di un'azienda.

tesi di laurea in Giornalismo arabo e conflitti nel golfo

aree collegate:

competenze - d.m. 3 agosto 2001 - funzione direzionale - incb international narcotics control board - l. 15 marzo 2010 - Leadership - management - n. 38 - registro carico e scarico - responsabilità corrodinatore - sostanze psicotrope
Se desideri ricevere maggiori informazioni compila il modulo, sarai ricontattato dal nostro staff

    Nome e Cognome *

    Recapito telefonico *

    Richieste specifiche

    PRIVACY

    Il servizio di consulenza prevede le seguenti prestazioni: elenco e reperimento di materiale bibliografico, redazione di piani di lavoro ed indici sommari, consulenza redazionale. ATTENZIONE! La richiesta di un preventivo è assolutamente gratuita e non impegnativa. I dati inseriti verranno utilizzati solo ed esclusivamente per il rapporto commerciale intercorrente e verranno tutelati dalla legge sulla privacy.