Procedura Penale

Rappresenta quel complesso di regole giuridiche che disciplinano le attività e le forme mediante le quali da appositi organi fissati e prestabiliti dalla legge, e con l'osservanza di determinate modalità, si provvede all'attuazione della norma penale sostanziale nei singoli casi concreti.

tesi di laurea in Intercettazioni e liberta’ di comunicazione

aree collegate:

art. 226 bic c.p.p. - artt. 267-268 c.p.p. - clandestinità captazione - comunicazione convergente - diritto all'informazione - divieto di utilizzazione - garanzie - interattività - intercettazioni preventive e processuali - intercettazioni telefonich - limiti di ammissibilità - limiti edittali - mobilità globale - multimedialità - repressione penale - ricerca della prova - sacrificio segretezza - Segretezza delle comunicazioni - telefonia - terzietà del captante - tutela soggetti attivi e passivi - tutela vita privata
Se desideri ricevere maggiori informazioni compila il modulo, sarai ricontattato dal nostro staff

    Nome e Cognome *

    Recapito telefonico *

    Richieste specifiche

    PRIVACY

    Il servizio di consulenza prevede le seguenti prestazioni: elenco e reperimento di materiale bibliografico, redazione di piani di lavoro ed indici sommari, consulenza redazionale. ATTENZIONE! La richiesta di un preventivo è assolutamente gratuita e non impegnativa. I dati inseriti verranno utilizzati solo ed esclusivamente per il rapporto commerciale intercorrente e verranno tutelati dalla legge sulla privacy.